LUCA MURDOLO NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL’A-STYLE TEAM
L’ex diesse della Grifone chiamato per seguire i principali programmi della squadra a partire dal WRC nel quale A-Style Team affianca la MV Motosport. L’A-Style Team annuncia di aver inserito nel proprio organico Luca Murdolo in qualità di direttore sportivo. Il nuovo diesse si occuperà di seguire principalmente il programma nel WRC che A-Style Team sta facendo a supporto della MV Motosport con il pilota Marty Mc Cormack.
Genovese 46enne, Luca Murdolo vanta un’esperienza ventennale nel mondo delle corse. Il suo nome è legato principalmente a quello del Team HF Grifone col quale ha lavorato dal 1994 al 2013: in oltre 500 gare Murdolo ha sviluppato la sua professionalità lavorando al fianco di piloti di fama mondiale come Loeb, Gronholm, Thiry, Auriol, Isik, Aghini, Longhi, Fontana, Gregis, ed il cinque volte campione ungherese Toth.
Dal 2002 al 2011 Murdolo è stato anche amministratore della Step2, società che ha gestito i programmi sportivi dell’ex TTE nonché curato la vendita di ricambi Toyota per i clienti sportivi.
Felice di aver raggiunto l’accordo il team principal di A-Style Team Fabio Butti: “L’ingaggio di Luca fa parte di quel processo di continua crescita che il team si è prefissato per diventare sempre più professionale ed efficiente. Siamo convinti che con lui abbiamo aggiunto un tassello importante all’organico della nostra squadra.”