Mauro Cesari chiuderà la stagione 2011 della SUPERSTARS su una Jaguar XF

cesari_0410

Mauro Cesari, volto noto della SUPERSTARS parteciperà all’ultimo appuntamento stagionale, di scena sul circuito romano di Vallelunga il prossimo 8 e 9 ottobre, su una Jagura XF SV8 del Team Ferlito Motors. Il pilota umbro ha esordito nella serie organizzata dalla FG Group nel 2008, mentre l’anno successivo al volante di una BMW M5 ha chiuso terzo nella classifica internazionale conquistando contemporaneamente il titolo “Senior Car”. 

La stagione in corso non è stata facile per lo stresso Cesari, alle prese di una Chrysler 300 SRT8 perseguitata da molteplici difficoltà tecniche. In ogni caso l’alfiere del Team MRT by Nocentini è riuscito a portarsi nella top-ten sia in occasione della trasferta portoghese di Portimao, sia nella seconda gara di Misano.

“Non sarà facile abituarsi ad una vettura totalmente diversa dalla Chrysler – ha commentato Mauro Cesari – per me è stato un anno molto difficile, ma voglio in ogni caso elogiare l’ottimo lavoro che ha fatto il team nel cercare di mettermi a disposizione una vettura competitiva. Purtroppo non sarò con loro a Vallelunga perché non riusciranno ad arrivare in tempo dei pezzi dall’America fondamentali per la vettura. Sono comunque felicissimo di entrare nel Team Ferlito, che vedo come uno dei team principali della storia della SUPERSTARS. Cercherò di fare bene da subito e soprattutto di riscattarmi dopo le sfortune che mi hanno perseguitato”