P.A. RACING PARTE PER L’AVVENTURA DEL “TERRA” CON PABLO BIOLGHINI E GIUSEPPE MORINA
Partirà la prima settimana di giugno dalla Sardegna l’avventura 2014 nel Trofeo Rally Terra per P.A. RACING, che avrà come portacolori il bergamasco Pablo Biolghini con una Skoda Fabia S.2000. Per la squadra si tratta di una nuova e significativa esperienza e per il pilota bergamasco di un ritorno in pianta stabile nel fondo che più ama e che nel passato gli ha dato notevoli soddisfazioni. Dopo la breve presa di contatto con la vettura al Rally Valtiberina ora si inizia a fare sul serio nel Trofeo Terra.
La prima gara della stagione sarà il Rally Italia Sardegna, appuntamento sardo affiancato al Mondiale WRC e valido oltre che per il Trofeo Terra anche per il Campionato Italiano Rally. La Skoda Fabia S.2000 sarà equipaggiata con i collaudati e performanti pneumatici Pirelli, gomme che verranno utilizzate per l’intera stagione.
“Si parte per una nuova avventura sportiva – commenta Biolghini – ovviamente motivati a far bene. Dopo il passato con la Mitsubishi siamo pronti a rimetterci in gioco con una nuova vettura e un nuovo team. Con il mio copilota Giuseppe Morina affronteremo l’impegno con lo spirito di sempre, per far bene e avere soddisfazioni sia per noi che per la squadra. Il team è motivato e l’accoppiata Skoda e terra preannuncia risultati di valore, ma sicuramente sulla scorta della loro esperienza, sapranno darci il massimo possibile per ambire ai migliori risultati in un Campionato che si annuncia assai combattuto. La stagione è molto corta. Cinque saranno gli appuntamenti suddivisi tra giugno e ottobre. Sarà utile partire con il piede giusto per i primi tre appuntamenti per poter dire di ambire alla vittoria ed è quello che faremo! Infine il mio ringraziamento va a tutti i miei partner che con il loro prezioso aiuto mi permettono di prendere parte alla stagione che sta per iniziare”.