Provincia Granda Rally Club:Campionato Provinciale ACI Cuneo 2013
Martedì 20, presso la sede ACI del capoluogo cuneese, si sono svolte le premiazioni dell’Automobile Club Cuneo per la stagione 2013. A fare gli onori di casa il direttore dell’ACI Cuneo Giuseppe De Masi, il presidente Brunello Olivero e il delegato CSAI Ezio Adamo che hanno voluto personalmente premiare gli sportivi intervenuti. Campione provinciale assoluto e primo classificato in Gruppo R è stato proclamato Gilberto Calleri, pilota del Provincia Granda Rally Club, in virtù dell’ottima stagione 2013, culminata con la vittoria nel Trofeo Renault Twingo zona A. Molti altri sono i piloti e navigatori della scuderia di Narzole, premiati nelle rispettive categorie.
Armando Defilippi e Luca Arione, rispettivamente primo e secondo classificato in Gruppo A, Osvaldo Pirra primo classificato di Gruppo FA, Remo Beltramo e Maurizio Billò, rispettivamente primo e secondo in Gruppo FN.
Terzo posto di Gruppo R per il monregalese Danilo Baravalle.
Per la categoria navigatori, riconoscimenti a Riccardo Bruno, primo in Gruppo FA, Clara Rigotti vincitrice in Gruppo FN, Luca Chiapale secondo di Gruppo FN e terzo in Gruppo R e per Flavio Bevione, primo classificato in Gruppo R.
Premiato, infine, Aldo Dellatorre presidente del Provincia Granda Rally Club, vincitrice del campionato provinciale per scuderie.