GARAGE GROUP FIRMA LA PRIMA TAPPA DEL ROAD SHOW DELLA NUOVA TWINGO AL FIANCO DI RENAULT ITALIA
Garage Group è stata scelta da Renault Italia per organizzare la prima tappa di un tour che toccherà le principali città europee in occasione del lancio della Nuova Twingo. La città “eterna” è stata la splendida cornice del primo shooting fotografico che ha visto la nuova arrivata della Casa transalpina, posare davanti ai monumenti più importanti della capitale come il Colosseo ed i Fori Imperiali, per poi proseguire in contesti dal taglio più “urban” come il Gazometro e la zona della Garbatella, dove la Nuova Twingo è stata immersa a tutto tondo nella movida romana.
Sempre grazie all’ausilio di Garage Group, il tour si è spostato proprio nei giorni scorsi nella città di Milano, dove si è tenuta la prima presentazione dedicata alla stampa lifestyle e di settore presso la struttura 10 Watt. Quest’ultima è stata identificata proprio dall’agenzia di Andrea Ialongo per le caratteristiche uniche dal punto di vista del design e della polivalenza degli spazi che la location offre per rendere ancora più esclusivo l’evento.
La città meneghina è stata anche teatro di due giornate di shooting: la prima, in location scelte da Garage Group quali ad esempio Via Monte Napoleone (chiusa appositamente per l’iniziativa) e Corso Como e, la seconda, svolta al fianco dello staff di Renault Francia.