CARLOTTA FEDELI A MONZA IN CERCA DI UN’ULTERIORE CONFERMA

CarlottaFedeli 2805

L’ultimo weekend, quello di Misano, era stato parecchio tribolato per Carlotta Fedeli. La romana subito protagonista di questa prima parte di stagione della Castrol Cupra Cup, in cui ha già conquistato il gradino più basso del podio in occasione dell’appuntamento di apertura di Franciacorta, sul tracciato romagnolo aveva avuto a che fare con un motore sottotono che ha finito per condizionare le qualifiche e tutto il weekend.

Ciò nonostante, a Misano la Fedeli era riuscita gradualmente a rimontare fino a concludere nell’ordine nona e sesta, portando a casa altri punti importantissimi per la classifica del monomarca riservato alle Seat Ibiza turbo, che attualmente la vede occupare l’ottavo posto assoluto.

A Monza, questo fine settimana, la Castrol Cupra Cup giungerà al terzo dei sette doppi round del calendario. E in questa circostanza Carlotta Fedeli punterà nuovamente al podio, con un motore tutto nuovo. Ancora elevato il livello dello schieramento, con 20 vetture al via. Elemento che per la romana rappresenterà una sfida nella sfida.

Intenso il programma del fine settimana, che inizierà fin da venerdì con le prove libere e la sessione di qualifica a partire dalle ore 15.30. Sabato, alle 14.25, prenderà il via la prima delle due gare, con la seconda che scatterà invece domenica mattina alle ore 10.10.

Entrambe le gare, della durata di 48’ più un giro da completare, verranno trasmesse in diretta su AutoMotoTv, visibile sul canale 148 di SKY.