LA M RACING GROUP GUARDA CON AMBIZIONE ALL’APPUNTAMENTO DI MONZA DEL CAMPIONATO GT
La M Racing Group è pronta ad accendere i motori questo fine settimana a Monza, in occasione del secondo dei sette doppi appuntamenti del Campionato Italiano Gran Turismo. Dopo la sfortuna di Misano, la compagine guidata da Marcello Di Fazio è pronta a tornare in pista con l’esperto Emanuele Romani, che concorrerà nella classe GT Cup al volante di una Porsche 997. Il pilota di Colle Ferro dovrà fare i conti con ben nove supercar della Casa di Stoccarda iscritte nello stesso raggruppamento, mentre il numero totale previsto nel “Tempio della Velocità” è di ben 27 vetture.
“Siamo pronti per questa nuova sfida. – ha dichiarato Marcello Di Fazio – Il potenziale della nostra squadra è alto, speriamo che questa volta la fortuna sia dalla nostra parte, dato che a Misano avevamo un ottimo passo rispetto ai nostri avversari. Abbiamo lavorato molto sulla nostra vettura per essere al 100 per cento questo weekend”.
Il programma dell’evento brianzolo vede per la giornata di sabato sia le prove ufficiali alle ore 11.05, sia la prima gara alle 17.20, mentre gara 2 prenderà il via domenica alle ore 15.50. Entrambe le gare verranno trasmesse live su Dinamica Channel (canali 249 DT e 809 SKY), in web streaming sul sito www.acisportitalia.it/GT e in differita su Rai Sport 2 (domenica 1 giugno ore 01.00 gara 1 e lunedì 2 giugno ore 01.00 gara 2).