CECCON E SCUDERIA COLONI INSIEME A BARCELLONA E NELLA FINALE GP2 DI ABU DHABI

Ceccon_0610

Continua il sodalizio tra Kevin Ceccon e Scuderia Coloni: il team e il giovane talento bergamasco saranno infatti insieme anche nei prossimi test di Barcellona, in programma per il 20-21 ottobre, e nella GP2 Finale di Abu Dhabi che si terrà invece il 12-13 novembre sul circuito di Yas Marina. L’abbinamento tutto italiano continuerà quindi il lavoro che negli ultimi mesi ha visto Kevin salire più volte sulle monoposto della squadra umbra, prima durante la stagione per quattro eventi (Barcellona, Monaco, Valencia e Silverstone) e poi dopo la fine del campionato nei recenti test di Jerez, in cui Ceccon ha saputo conquistare il quinto tempo assoluto.
Esperienze che sicuramente hanno giovato al talento italiano che in questo 2011, a soli 18 anni compiuti  da poche settimane, si è aggiudicato sia il titolo assoluto che quello Under 21 dell’Auto GP.

Paolo Coloni: “Siamo felici di avere Kevin con noi fin dai test di Barcellona, in modo da poter preparare al meglio la Finale ad Abu Dhabi. Saranno occasioni importanti sia tecnicamente per portare avanti il nostro programma di lavoro che per fare valutazioni in vista della prossima stagione. Kevin, che con i suoi diciotto anni e un titolo assoluto dell’Auto GP appena conquistato è il più promettente tra i giovani talenti italiani, ha un potenziale notevole che ha già mostrato nei test di Jerez, dove ha chiuso con il quinto tempo assoluto a solo due decimi di distacco dal leader. L’obiettivo è continuare nella stessa direzione”.

Filippo Zanier
Scuderia Coloni Media Officer