DUE GI SPORT : DOPPIO APPUNTAMENTO AL VALLI OSSOLANE E AL PREALPI OROBICHE

Tavelli 0906

Saranno il pilota di Bergamo Eugenio Mandelli, navigato da Alessio Gremo, e il pilota di Castellamonte Gianluca Tavelli, con alle note Nicolò Cottellero, a movimentare il fine settimane della Due Gi Sport: Eugenio Mandelli sarà impegnato in terra piemontese con il 50° Rally Valli Ossolane, mentre Gianluca Tavelli parteciperà al 31° Rally Prealpi Orobiche nel bergamasco. Per Gianluca Tavelli e Nicolò Cottellero il Prealpi Orobiche rappresenta il terzo appuntamento con il campionato I.R.Cup, che stanno affrontando con la Citroen C2 R2B.
Dopo la delusione del Città di Torino, l’equipaggio rosso-blu, venerdì sera, sarà al via della gara a San Pellegrino dove disputeranno la prova spettacolo serale che gli consentirà di riprendere confidenza con la loro Citroen prima dell’impegnativa 2a tappa di sabato, tappa che scatterà alle 7.00 del mattino e che li impegnerà in undici prove speciali, disputate le quali torneranno a San Pellegrino dopo le ore 21.30 per l’arrivo della gara.
Eugenio Mandelli e Alessio Gremo, invece, prenderanno il via da Domodossola sabato sera, a bordo dell’affidabile Renault Twingo RS3, alla 50a edizione della gara ossolana, andando ad affrontare la prova di ‘Formaco’, speciale di apertura del rally.
La gara riprenderà domenica mattina per concludersi in prima serata con l’arrivo a Domodossola a partire dalle 17.16, dopo che l’equipaggio avrà disputato le rimanenti sei prove speciali.
‘Visto l’ottimo rapporto con la P.S.A., non potevo mancare a questa gara che festeggia il suo 50° compleanno’, dice Eugenio Mandelli, ‘è una gara che si preannuncia ricca di fascino; ho trovato le prove molto belle e tecniche; ci impegneranno duramente, ma confido nell’affidabilità della Renault Twingo per sperare in un altro risultato positivo.’.