MONZA – 7: BEN QUATTRO LAMBORGHINI GALLARDO SCHIERATE DAL TEAM IMPERIALE
Sale l´attesa per il gran finale che assegnerà il titolo italiano della classe GT Cup e la squadra dei leader del campionato Sanna-Stancheris è pronta ad affrontare la trasferta lombarda con grande impegno. Non vuole lasciare nulla al caso il Team Imperiale nella corsa al titolo della classe GT cup da parte del suo equipaggio Sanna-Stancheris. Dopo aver conquistato la vetta della classifica nell´ultimo appuntamento del Mugello ed in vista del gran finale di Monza del 16 ottobre, la compagine modenese schiererà altre tre Lamborghini Gallardo che andranno ad affiancare la vettura dei leader del campionato.
Al volante delle potenti coupè della Casa di Sant´Agata Bolognese ci saranno Fabio Babini e Simone Iacone, sulla seconda vettura siederanno Riccardo Ragazzi e Gianluca Carboni, mentre condivideranno il volante della terza coupè Roberto Seveso in coppia con un pilota ancora da designare.
Iacone ha già corso quest´anno nel tricolore GT, cogliendo una vittoria a Misano in coppia con Tavano al volante della Porsche 997 del Petricorse Motorsport, mentre gli altri piloti conoscono già molto bene la vettura in quanto stanno disputando la corrente stagione del monomarca di Casa Lamborghini, il Blancapain Super Trofeo, che vede Fabio Babini già campione con largo anticipo della classifica Pro.