ALESSANDRO PERICO CON L’A-STYLE TEAM PER IL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

PERICO9 1306

Il pilota bergamasco sceglie la squadra lariana per provare a vincere il rally di casa che si disputerà venerdì 13 e sabato 14 giugno. Alessandro Perico torna a pilotare una vettura dell’A-Style Team. Per il Rally delle Prealpi Orobiche che si svolgerà venerdì e sabato infatti, il pilota lombardo ha scelto di utilizzare la Ford Fiesta World Rally Car in passato già guidata in occasione dei Rally Monza Show e dello stesso Prealpi Orobiche.

Solitamente protagonista nelle gare del CIR, il campionato tricolore rally, Alessandro Perico, che partirà con il numero 1, ha deciso di presentarsi al via della gara di casa insieme al navigatore siciliano Giovanni Lo Neri con cui ha già preso parte al recente Rally Targa Florio. L’obiettivo dichiarato è quello di vincere provando così a ottenere il terzo centro dopo quelli maturati nel 2009 e nel 2012 rispettivamente su Peugeot e Citroen.

Il rally, valevole per la serie Irc Cup Pirelli, partirà da San Pellegrino Terme alle ore 19:00 di venerdì 13 giugno per concludersi sabato 14 alle ore 21:30.