A-STYLE TEAM E MV MOTORSPORT: UNA COLLABORAZIONE … MONDIALE!
Dopo i rally di Portogallo e Italia la squadra corse di Porlezza traccia un primo bilancio assolutamente positivo nel valutare la collaborazione con la ticinese MV Motorsport. Negli ultimi due appuntamenti iridati disputati sul territorio europeo, l’A-Style Team era presente. E’ infatti la squadra di Porlezza a fornire la vettura ed il supporto tecnico alla svizzera MV Motorsport che vanta il pilota irlandese Marty Mc Cormack al via della serie mondiale.
Se per la neonata struttura elvetica, con sede a Riva San Vitale, si tratta di un’ottima chances, ancora di più si può dire per il team giallo nero che grazie a questa join-venture può cimentarsi nel più grande campionato di rally, il mondiale appunto.
E’ Fabio Butti a raccontare l’importanza di questa esperienza: “Mirko Puricelli si è avvicinato al nostro team come cliente ed ora è diventato parte integrante della squadra. Le sue spiccate doti imprenditoriali, oltre a quelle di pilota, si sono mostrate anche nel campo del motorsport dove, insieme a noi, ha fatto nascere un progetto importante che è scaturito nella collaborazione diretta con Hankook ed il pilota irlandese Mc Cormack. Noi di A-Style Team forniamo a lui la squadra, il supporto tecnico e le vetture. E’ una partnership che a noi porta una grande occasione: quella di cimentarci con continuità nel WRC che è un mondo molto affascinante nel quale ci piacerebbe essere presenti in pianta stabile per poter fare un ulteriore salto di qualità. Questa operazione ci permette anche di confrontarci con realtà più grandi della nostra come le squadre ufficiali, consentendoci di cogliere gli aspetti su cui lavorare per migliorare.