Monte Erice: Stefano Di Fulvio con i colori della Drepanum Corse
Domenica prossima è di scena la 7^ Monte Erice Storica, valevole quale 6^ prova del Campionato Italiano della Montagna e la Scuderia Drepanum Corse, nella gara di casa, presenterà ai nastri di partenza il Campione Italiano in carica della specialità ed attuale Leader della classifica provvisoria, l’abruzzese Stefano Di Fulvio al volante della Osella PA9/90 di 2500 cc., il tutto grazie alla splendida amicizia che lega la famiglia Grimaldi a tutta la famiglia Di Fulvio e “ GRAZIE “ alla disponibilità della Scuderia Pubblimotor che ci cede per questa gara le prestazioni di Stefano.
In questa stagione, Stefano Di Fulvio ha ottenuto 4 vittorie assolute nelle gare di Campionato disputate, la Camucia – Cortona, Scarperia Giogo, Bologna Raticosa ed alla Sarnano Sassotetto (nella foto) e da non dimenticare la vittoria assoluta in Austria a Rechberg, gara valida per il Campionato Europeo Autostoriche.
Oltre al citato Stefano che gareggerà nel 4^ raggruppamento BC +2000, nel 3^ raggruppamento la Scuderia sarà rappresentata da Leonardo Grimaldi al volante della sua fida Fiat 128 Baistrocchi Sil. 1300 che cercherà di limare il suo stesso record, da Francesco Badalucco su Fiat X1/9 Baistrocchi, Sil. 1300, da Luigi Grimaldi su Giannini 700 Baistrocchi intenzionato a confermare la splendida prestazione ottenuta in aprile in occasione dalla gara CIVM e da Manzo Onofrio su Giannini 700, in cerca di riscatto dopo il ritiro in aprile, entrambi in classe Sil. 700.
Nel primo raggruppamento, presente anche il Valdericino Mariano Saluto, Campione Italiano di classe 2013, al volante della sua Terrier MK2 BC 1150.
Ufficio Stampa Drepanum Corse
Foto Avico