PROSEGUE L’AVVENTURA DI DALDINI-ROCCA NEL CAMPIONATO ASSOLUTO SVIZZERO

daldini 2506

Giovedì sera festa di presentazione dell’equipaggio  e degli sponsor aperta a tutti. Il Ticino è il rally di casa per il pilota di Cadempino. Il penultimo appuntamento della stagione rossocrociata per Kim Daldini avrà un sapore molto particolare: il Rally Internazionale del Ticino che si correrà sabato prossimo infatti, sarà la gara di casa per il driver di Cadempino che attende questo appuntamento con trepidazione. Dopo il passo falso del Rally du Chablais, Daldini prepara il riscatto sugli asfalti amici sempre insieme al varesotto Daniele Rocca, navigatore con cui ha già instaurato un feeling particolare.

“Il Ticino è la gara di casa e quindi le motivazioni sono ancora maggiori rispetto al solito: non dovrò farmi prendere troppo dall’emozione però perché non posso commettere errori- ha dichiarato il pilota della scuderia D-Max  Swiss.

Sulla Renault Twingo R2 del team Freedom Motorsport/Gima, Daldini dovrà affrontare poco meno di cinquanta chilometri spalmati sulle sole due speciali di Valcolla ed Isone lunghe rispettivamente 7200 e 6900 metri.

La gara partirà da Lugano alle ore 7:45 di sabato 28 e si concluderà nella stessa giornata alle ore 19:20.

Giovedì sera 26 giugno alle ore 19:00, presso il Check-Point Café by Loris Kessel di Pambio-Noranco ci sarà un aperitivo dedicato ai tifosi di Daldini-Rocca, agli sponsor e a tutti gli appassionati di rally che volessero condividere con l’equipaggio questa entusiasmante vigilia del 17° Rally Internazionale del Ticino.