Provincia Granda Rally Club: Rally Alta Val di Cecina
Trasferta in terra toscana per il portacolori del Provincia Granda Rally Club, Alessandro Multari, che ha partecipato, sabato 21 e domenica 22, al 36° Rally Alta Val di Cecina. Il pilota ligure si è presentato al via della gara valevole per il Trofeo Rally Nazionale 4° zona, in coppia con Roberta Brizzolara, a bordo della Peugeot 106 preparata dal pilota stesso. Prestazione molto positiva per l’equipaggio genovese che grazie ad una condotta di gara sempre in crescendo ha concluso la manifestazione al 14° posto assoluto, secondo di Classe A6 e quinto di Gruppo A, dopo aver realizzato il miglior tempo in due delle otto prove speciali in programma.
“Siamo contenti per questo risultato” – ha commentato al termine delle premiazioni Multari – “Tutto è andato per il verso giusto, la macchina non ha avuto problemi e noi siamo stati bravi a non sbagliare, essendo all’esordio in questa gara. Il tracciato c’è piaciuto molto, con queste strade velocissime ma molto guidate”.
Il prossimo impegno per il pilota ligure sarà, con ogni probabilità, al 21° Rally del Rubinetto, in programma il 12-13 luglio a San Maurizio d’Opaglio (NO).