PALAZZO E LA BEST LAP CONQUISTANO IL PODIO A MONZA
Il pilota siciliano protagonista del quinto appuntamento stagionale della Targa Tricolore Porsche. Ancora un’ottima prestazione di Walter Palazzo nel quinto round stagionale della Targa Tricolore Porsche, andato in scena lo scorso weekend sul velocissimo tracciato di Monza. Il pilota della scuderia Best Lap è difatti riuscito a conquistare il terzo gradino del podio nella GT3 Cup, al termine di una prova grintosa giunta dopo aver fatto realizzare il quarto tempo nelle qualifiche del sabato.
Al termine di una gara estremamente combattuta e vivace, disputatasi sulla distanza dei 28 minuti + 1 giro, il pilota siciliano ha manifestato la propria soddisfazione per il risultato colto nel Tempio della Velocità: “Salire sul podio a Monza rappresenta sempre una bella emozione: questa pista ha un fascino particolare e per me cogliere un risultato positivo qui rappresentava un obiettivo primario. Durante la gara ho accusato qualche problema nel finale, ma sono comunque soddisfatto per aver colto un risultato positivo prima della pausa estiva. Ora – ha concluso il pilota della Best Lap – ci concentreremo sulla seconda parte di stagione per cercare di migliorarci ulteriormente”.
Il prossimo appuntamento della Targa Tricolore Porsche è previsto per il prossimo 6 e 7 settembre all’Autodromo del Mugello, con Walter Palazzo e la Best Lap pronti a recitare nuovamente un ruolo da protagonisti.