IL TEAM DINAMIC CON DUE DOPPIE PUNTE AL MUGELLO NEL CITE E NELLA CARRERA CUP
Quarto appuntamento per il Campionato Italiano Turismo Endurance, questo fine settimana, sul circuito del Mugello. In Toscana il Team Dinamic si ripresenterà al via della serie tricolore, schierando in pista due Seat León Cup Racer. Una di queste verrà guidata dall’esperto Mauro Trentin, reduce da un ottimo terzo posto ottenuto in occasione del precedente round di Monza, a inizio giugno (per l’occasione in coppia con Marco Pellegrini, il quale si era già imposto sul circuito di Misano).
Per Trentin, attualmente sesto nella classifica della classe Super Production, l’obiettivo sarà pertanto quello di puntare ancora una volta al podio e mettere a segno altri punti importanti nell’ottica della graduatoria assoluta della serie tricolore.
Al volante dell’altra vettura iberica della squadra di Maurizio Lusuardi si daranno invece il cambio Andrea Mosca e “Buck”.
Venerdì semaforo verde con le prove libere da 45’. Sabato si svolgeranno invece le due sessioni di qualifica. La prima delle due gare di 48’ più un giro (entrambe con la diretta di AutomotoTv ed il “live-streaming” di acisportitalia.it), prenderà il via domenica alle 9.50, mentre Gara 2 scatterà alle 18.
Nello stesso weekend e sul medesimo tracciato, si svolgerà anche il terzo appuntamento della Carrera Cup Italia. Attesi al via, come sempre, Giovanni Berton e Alex De Giacomi, entrambi sempre con i colori del Team Dinamic. Di questi il secondo si presenterà da leader della Michelin Cup, occupando contemporaneamente il quinto posto assoluto.
Anche in questo caso, sarà AutomotoTv a trasmettere in diretta le due gare della durata di 28’ più un giro. La prima scatterà sabato alle 17.45 e sarà preceduta dalle qualifiche (ore 10.50); la seconda prenderà invece il via domenica alle ore 15.