Alex De Giacomi al Mugello per rafforzare la leadership in Michelin Cup
La Porsche Carrera Cup Italia torna in pista oggi al Mugello per il terzo round della stagione, che entra nella fase centrale di un calendario composto complessivamente da sette appuntamenti. Alex De Giacomi arriva sull’impegnativo circuito toscano ancora una volta da leader della Michelin Cup, forte della vittoria in gara due nel round di Monza di inizio Giugno. Lo scorso anno il pilota bresciano del team Dinamic aveva colto al Mugello il suo terzo podio stagionale, un obiettivo che diventa ora minimo in una lotta al titolo che si sta facendo sempre più viva.
Alex De Giacomi:
“Il weekend che ci aspetta si preannuncia cruciale per molti aspetti. Abbiamo iniziato la stagione in modo positivo e sarà importante non commettere passi falsi che possano compromettere la classifica. Il Mugello ci ha spesso riservato giornate torride, ma in questa occasione il rischio maggiore sarà forse costituito dalla pioggia, che le previsioni danno come possibile sia sabato che domenica”.
Il programma del weekend
Venerdì 11 Luglio 2014
11.15 – 11.45: Prove libere 1
15.30 – 16.00: Prove libere 2
Sabato 12 Luglio 2014
10.50 – 11.35: Prove ufficiali
17.45: Gara 1
Domenica 13 Luglio 2014
15.00: Gara 2
Le due gare saranno trasmesse in diretta da Automoto TV (Sky 148) e in streaming web sul sito ufficiale della Porsche Carrera Cup Italia, www.carreracupitalia.it.