NUOVA AVVENTURA PER IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT NELLA PORSCHE MOBIL 1 SUPERCUP

roda 1707

Al via a Hockenheim due 911 GT3 Cup affidate ai piloti Glauco Solieri e Davide Roda. Debutto stagionale per il Team Antonelli Motorsport nella prestigiosa Porsche Mobil 1 Supercup, la serie regina dei 19 campionati monomarca internazionali organizzati dalla casa di Stoccarda. La scuderia emiliana sarà infatti presente al via con due vetture in occasione del quinto round del 2014, in programma il prossimo 18-20 Luglio sul tracciato tedesco di Hockenheim, il quale nel corso dello stesso week end ospiterà anche le monoposto di Formula 1 per il Gran Premio di Germania.
Al via per il team emiliano facente capo a Marco Antonelli due piloti di sicuro affidamento ed esperienza, i quali saranno certamente in grado di ben figurare nel competitivo campionato: Glauco Solieri e Davide Roda, attualmente impegnati nella Michelin Cup del Porsche Carrera Cup Italia. Per entrambi, l’obiettivo prioritario sarà sarà quello di prendere confidenza con la nuova realtà agonistica e con un tracciato sicuramente impegnativo che si distingue soprattutto per il suo spettacolare tratto finale del Motodrom.
Il programma prevede lo svolgimento della sessione di prove libere, Venerdì 18 Luglio, alle ore 16:45. L’indomani, le vetture torneranno in pista per le qualifiche alle 12.25, mentre Domenica si svolgerà la gara con spegnimento dei semafori previsto alle ore 11.45.
 Per chi volesse seguire l’evento LIVE in TV sarà sufficiente collegarsi con il canale satellitare Sky Sport F1 HD (canale 206 – SKY) mentre maggiori aggiornamenti verranno pubblicati il sito www.racecam.de.