POWER CAR TEAM CON SEI VETTURE AL “DUE VALLI”
Alla gara scaligera confermata la stima dei diversi clienti sportivi verso la squadra scledense. POWER CAR TEAM, per il prossimo fine settimana compirà una trasferta di grosse proporzioni nella vicina Verona, con ben sei vetture presenti al XXIX Rally “due Valli”. Tutto questo è la conferma della forte stima dei clienti sportivi verso la squadra, sempre pronta a servire al meglio chi voglia trarre soddisfazione dal proprio impegno sportivo.
Saranno infatti ben sei, le vetture “griffate biancoverdi” al via della gara scaligera, quattro differenti modelli. Con una Peugeot 207 S2000 debutteranno rispettivamente Andrea Grobberio/Massimo Leso e Renato Campedelli/Enrico Fava. A loro la squadra darà tutto il supporto possibile affinché la loro nuova esperienza possa essere di soddisfazione, magari con un risultato importante.
Con le Renault Clio Super 1600 saranno invece impegnati Matteo Daprà e Mirko Tacchella: visto l’elevato livello tecnico dei due piloti si profila un duello di alto profilo “in casa” che certamente potrà portarli in alto anche in classifica assoluta oltre che in quella di classe.
Luca Danese sarà impegnato invece con una Renault Clio R3 e tanto per avere un piacevole “ritorno al passato”verrà seguita in gara la Renault Clio Williams gruppo A – scaduta omologazione – di Mauro Mastella.
Sarà una gara di alto livello, il “Due Valli” targato 2011: confermato, a questo proposito, il particolare format dello scorso anno, con le auto moderne che partiranno venerdì 14 ottobre alle 19.01 da Palazzina Masprone (Zona Stadio) per poi effettuare un passaggio nella splendida cornice di Piazza Brà, chiudendo la serata nell’altrettanto accogliente centro di San Bonifacio per il riordino notturno.
Le autostoriche del Rally Due Valli Historic invece partiranno sempre il venerdì da Palazzina Masprone però alle 21.01 per poi arrivare in Piazza Brà dove sosteranno tutta la notte all’ombra dell’Arena per il riordino notturno. Il sabato le parti si invertiranno e per tutta la giornata ad aprire le strade saranno le autostoriche, seguite in speciale dalle auto moderne, con riordini e parchi assistenza a San Giovanni Ilarione, con un percorso che ricalcherà per circa l’80 per cento quello della passata edizione. L’arrivo è previsto sempre in Piazza Brà, con le autostoriche del 6° Rally Due Valli Historic che precederanno le moderne del XXIX Rally Due Valli.
FOTO: Una Peugeot 207 S2000 della squadra in azione
www.munarettogroup.com
POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it