Balletti Motorsport: nuova vittoria a Magione!

balletti pista 2307

Svetta nel 2° Raggruppamento la Porsche 911 RSR di Mundi e Rosticci. Bella prestazione anche per la 911 di Mario Massaglia. Campionato Italiano Velocità Autostoriche che approda all’autodromo di Magione (PG) in un afoso fine settimana di luglio e chiama la Balletti Motorsport ad un nuovo impegno che si è concluso con esiti più che soddisfacenti. Dopo i sessanta minuti di gara della domenica, la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci ha colto una nuova brillante affermazione nella classifica del 2° Raggruppamento, realizzando inoltre la terza miglior prestazione assoluta; per il duo senese, si tratta della quarta vittoria di categoria sulle sei gare disputate finora.
La positiva trasferta umbra è stata completata dalla quinta prestazione assoluta con relativa vittoria di classe per il piemontese Mario Massaglia che ha nuovamente portato in gara la Porsche 911 SC Gruppo 4 in livrea Bipantol.
Saltato l’impegno al Valsugana Historic Rally a seguito dell’annullamento della gara, per la Balletti Motorsport arriva il momento del meritato riposo estivo per ripartire con gli impegni di settembre ed ottobre.

Ulteriori informazioni al sito web www.ballettimotorsport.it

immagine realizzata da Andrea Zanovello
   
Ufficio Stampa Balletti Motorsport
             Andrea Zanovello
         www.rallysmedia.com