PROCAR MOTORSPORT CON LA CITROËN DS3 R5 E MICHELINI AL CITTÀ DI LUCCA
Questo weekend il team pistoiese sarà impegnato nella gara notturna sulle strade lucchesi con la vettura francese al volante della quale ci sarà Rudy Michelini già ben quattro volte vincitore nel rally di casa. Sabato notte il team Procar Motorsport affronterà la 49° Coppa Città di Lucca, valida per il TRN di IV zona, con la Citroën DS3 R5 guidata da Rudy Michelini affiancato da Michele Perna.
Il pilota lucchese, dopo l’importante risultato al Rally Internazionale del Casentino lo scorso giugno, ha acquisito il feeling giusto con la vettura e utilizzerà la prova di casa per consolidare il lavoro fatto fino ad ora in vista del prossimo appuntamento del Campionato Italiano Rally in Friuli dal 28 al 30 di agosto.
“La prova di casa per Rudy sarà un ulteriore test per verificare la Citroën DS3 R5 e darci modo, in collaborazione anche con Citroen Racing, di apportare altre migliorie alla vettura. Come di consueto l’impegno di tutto il team sarà massimo – dichiara Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport – Abbiamo investito e crediamo molto in questa vettura e vogliamo poterla rendere il performante possibile. Già negli ultimi appuntamenti ha dato dimostrazione di poter raggiungere prestazioni eccellenti: in Casentino con Michelini e lo scorso weekend in Portogallo con Barbosa. Siamo sulla strada giusta e anche a Lucca abbiamo i numeri giusti per confermarlo.”
Il 49° appuntamento della Coppa Città di Lucca, inizierà sabato 26 luglio alle 23.31 dell’antico Caffè delle Mura per proseguire con sei prove speciali che si svolgeranno tutte durante la notte per un totale di 74,74km cronometrati. Due i parchi assistenza alle 23.46 e alle 4.08. L’arrivo è previsto per le 8.15 di domenica 27 sempre presso il particolare contesto dell’antico Caffè delle Mura.