Il Trofeo Italia Velocità auto riaccende i motori domenica prossima per la seconda prova

Volantino 2507

La seconda prova del Trofeo Italia Velocità in Circuito Uisp è di scena sabato 26 e domenica 27 giugno per un’altra spettacolare sfida a quattro ruote che si correrà sempre in abbinamento con una prova del Cronomeeting. Teatro del challenge sarà il nuovissimo Autodromo di San Martino del Lago, a due passi dal centro della città di Cremona. Gli organizzatori della manifestazione, Massimo Poli della sanminiatese ASD NOS e Fabio Bagnoli della BRM Italia di Vinci, si dicono ottimisti e vogliono superare il numero di presenze della bella prova inaugurale dello scorso fine giugno alla quale sono accorse molte vetture e piloti da ogni parte d’Italia.

Si tratta della replica del nuovo e appassionante Trofeo Velocità su pista che, sotto l’egida della UISP, l’ASD NOS e l’ASD BRM hanno organizzato per questo 2014, ed è una bella occasione per correre in pista in tutta sicurezza ed a prezzi competitivi. Inoltre è stata molto apprezzata la possibilità di correre anche con auto con omologazione scaduta (pur disponendo di tutti gli elementi di sicurezza integri previsti dall’omologazione stessa). Sono stati in molti, come detto, a partecipare al debutto stagionale di un mese fa, seguendo un format di gara nuovo con prove libere, qualifiche e gara su una sola giornata per il massimo divertimento.

A sostenere gli organizzatori sono in molti, tra questi anche l’azienda di componenti per lo sport automobilistico “Happy Racer”.

Altri dettagli è possibile trovarli sul sito: www.nosracing.it oppure http://scuderiabrm.beepworld.it