PROCAR MOTORSPORT E MICHELINI VINCONO IL CITTÀ DI LUCCA

procar 2707

Rudy Michelini e Michele Perna dominano in cinque prove speciali con la Citroën DS3 R5 di Procar Motorsport e portano in casa del team pistoiese la vittoria assoluta al 49° Rally Coppa Città di Lucca.  Il team Procar Motorsport ha vinto con la Citroën DS3 R5 guidata da Rudy Michelini la 49° Coppa Città di Lucca, valida per il TRN di IV zona, che si è disputata questa notte nella provincia lucchese. Dopo aver dominato in cinque prove cronometrate su sei, l’equipaggio Michelini-Perna chiude con un distacco di 59.3 da Caldani-Innocenti su Abarth Grande Punto.

Il pilota lucchese sigla, quindi, la quinta vittoria al rally “di casa” e per Procar Motorsport è la seconda vittoria assoluta con la performante vettura francese in poco più di una settimana. Dopo la vittoria nel Rally portoghese di Famalicao dello scorso weekend, infatti, il team di Pistoia festeggia così per la seconda volta il primo piazzamento assoluto della performante Citroën DS3 R5 sulla quale negli ultimi mesi, con il supporto anche con Citroën Racing, ha lavorato alacremente per portarla ad ottenere prestazioni eccellenti.

 “Siamo molto soddisfatti del risultato! La vettura c’è, è performante e abbiamo avuto la seconda conferma in una settimana. Il lavoro fatto, in gara e negli ultimi mesi da tutto il Team è stato davvero importante – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport al termine della gara – Rudy ha portato a casa un fondamentale risultato, non solo per se stesso, vincendo la gara di casa, ma anche per tutto il team confermando che il lavoro di questi mesi è stato prolifico e fondamentale per portare questa vettura a raggiungere prestazioni eccellenti”

La classifica assoluta 49° della Coppa Città di Lucca è: 1. Michelini – Perna (Citroën DS3 R5) 55’25.1; 2. Caldani-Innocenti (Abarth Grande Punto) a 59.3; 3. Lucchesi-Ghilardi (Peugeot 207 Super2000) a 1’51.2.