LA BEST LAP E PITORRI AL VIA DELLA TAPPA DI MAGIONE DEL F.2 ITALIAN TROPHY

Pitorri 3007

Il pilota romano torna in pista alla guida della sua F.ACI CSAI Abarth dopo l’ottimo debutto di Imola. E’ passato un mese dal debutto del pilota della scuderia Best Lap Maurizio Pitorri in occasione della gara di Imola del F.2 Italia Trophy ed è già ora di rimettersi in vettura per una nuova sfida sotto il sole cocente di inizio Agosto. A fare da scenario a questa nuova tappa della serie tricolore riservata alle vetture monoposto ci sarà il circuito toboga di Magione che vedrà il pilota romano affrontare i suoi diretti avversari alla guida della sua Formula ACI CSAI Abarth. Dunque una nuova occasione per bissare quanto di ottimo fatto vedere sul tracciato emiliano ed incrementare il suo bottino di punti nella specifica classifica di classe.

“Sono molto ansioso di tornare in macchina – dice Pitorri alla vigilia dell’appuntamento umbro. Questa nuova avventura mi ha dato una nuova grossa carica dopo le delusioni patite ad inizio stagione nel Campionato Italiano Prototipi. Magione è un circuito molto impegnativo fisicamente e lo sarà ancora di più per le alte temperature estive. Conto comunque di fare bene e di portare a casa magari un piazzamento da podio.”

Il  programma del week end avrà il suo via Sabato 2 Agosto con I due turni di prove libere in programma alle 09:00 e alle 11:20 per poi proseguire nel pomeriggio con il turno unico di qualifica in programma alle 17:20. Domenica 3 Agosto sarà poi la volta delle due manche di gara con start rispettivamente alle ore 11:0 e alle 15:20.

Per tutti gli aggiornamenti del caso potete consultare nel corso del week end il sito ufficiale del campionato www.f2trophy.it