MEDÈ NELLA TANA DEL LUPO BRESCIANO
Il pilota griffato PR Group si prepara a sfidare l’agguerrita concorrenza locale nella quarta edizione della Ronde AC Brescia. Non si è ancora spento l’eco dell’ottimo bilancio in quel di Majano che per la scuderia veneziana è già ora di prepararsi ad una nuova ed entusiasmante trasferta. Il prossimo weekend infatti i colori gialloblu saranno difesi da Gimmy Medè in occasione della quarta edizione della Ronde AC Brescia. Il portacolori di PR Group scenderà in campo con una Renault Clio Super 1600 messa a disposizione dalla Top Rally e potrà avvalersi della consolidata esperienza di Anna Dusi alle note.
Una sorta di gara test per Medè che, assieme al team veronese, ha deciso di prendere parte all’appuntamento lombardo con l’obiettivo di togliersi la ruggine accumulata nel lungo periodo di inattività che lo vede lontano dai campi di gara dalla Ronde del Palladio della passata stagione (conclusa con la vittoria di classe S1600 ed il secondo in gruppo A).
Obiettivo dichiarato sarà quello di tagliare il traguardo finale senza però nascondere le proprie ambizioni di puntare al successo di classe.
Non sarà sicuramente una passeggiata dato che la concorrenza locale, particolarmente competitiva nell’ambito bresciano, potrà sicuramente far valere la maggiore conoscenza del percorso in questa occasione.