Squadra Corse Isola Vicentina: bene a metà all’Alpe del Nevegal
Due i piloti della Squadra Corse Isola Vicentina che erano impegnati nella classica bellunese svoltasi nelle giornate di sabato e domenica scorsi. Con la nuova Peugeot 106 XSI Gruppo A, Giuliano Ongaro ha debuttato nella cronoscalata che è per lui diventata una tappa fissa; prese le misure del nuovo mezzo nelle due salite di prova, il giorno dopo in gara ha continuato l’affiatamento migliorando ad ogni passaggio e limando ben dieci secondi dalla prima salita, concludendo in sesta posizione di classe.
Le notizie dolenti arrivano dalla gara riservata alle autostoriche nella quale, durante la prima salita di prova, l’Alfa Romeo Alfasud TI Gruppo 2 di Romeo De Rossi è stata protagonista di una spettacolare uscita di strada che fortunatamente si è conclusa senza conseguenze per il pilota ma altrettanto non è stato per la vettura uscita decisamente malconcia. Sembra sia stata una rottura meccanica in fase di staccata a causare il brusco scarto del mezzo e la conseguente inevitabile uscita.
Nel fine settimana passato l’equipaggio formato da Guido Marchetto e Roberto Zamboni su BMW 320 Is hanno partecipato nella categoria “Rally Stars” alla quattordicesima edizione del Rally Rose’n Bowl corso nella Repubblica di San Marino.
immagine realizzata da Luca Zanella
Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com