Antica Fratta partner della Lotus Cup 2011
Ancora un partner d’eccellenza affianca il proprio nome a quello della Lotus Cup Italia. Antica Fratta, casa vinicola perla di Franciacorta, è fornitore ufficiale della Lotus Cup Italia 2011 e già dalla gara di Monza ha innaffiato il podio con le sue bollicine per i festeggiamenti dei piloti. Per la parntership con gli organizzatori della Lotus Cup, Antica Fratta ha realizzato una apposita bottiglia personalizzata dedicata al Trofeo organizzato dal Lotus Cup Italy Management, come si può vedere dalle immagini in allegato.
Grande soddisfazione per gli organizzatori della Lotus Cup, come confermato da Stefano d’Aste: “Siamo felici di questa partnership con Antica Fratta, eccellenza della Franciacorta, che da quattro anni ha intrapreso un progetto di profondo cambiamento. Una partnership che spero possa prolungarsi nel tempo e che possa portare a reciproche soddisfazioni. Accogliamo con grande entusiasmo un marchio di eccellenza che va ad affiancarsi ad altri partner altamente qualificati che appoggiano la Lotus Cup Italia 2011”.
Chi è ANTICA FRATTA:
Della Cantina costruita nel rione Fratta di Monticelli Brusati, si parlava già con ammirazione a metà Ottocento. Ma è a partire dal 2008 che Antica Fratta svela la sua vera essenza intraprendendo un completo rinnovamento esteriore ed interiore grazie alla sapiente direzione di Marcello Bruschetti, Amministratore con delega al marketing strategico.
Alla base del progetto Antica Fratta sta un concetto più ampio di approccio alla vita. Frutto della passione, dell’ingegno e della fantasia umana, il vino diventa opera d’arte da vivere e da godere con tutti i sensi.
I vini di Antica Fratta sono vini effervescenti, eleganti e glamour, eclettici e seducenti, destinati ad allietare il palato di una clientela raffinata, esigente ed edonista.
In allegato immagini relative alla partnership tra Lotus Cup Italia e Antica Fratta