DOPPIA SFIDA PER AVELON FORMULA: 24 ORE DI ZOLDER E 3 ORE DEL FUJI

Wolf Racing Cars si appresta ad affrontare uno dei weekend più impegnativi della stagione con la simultanea partecipazione, attraverso il team ufficiale Avelon Formula, alla 24 ore di Zolder in Belgio e alla 3 ore del Fuji in Giappone che richiederanno un particolare sforzo sia a livello tecnico che logistico.

A Zolder saranno presenti due Wolf GB08. La numero 45 sarà affidata all’equipaggio composto da Anthony Kumpen (B), Bert Longin (B), Frank Beliën (B) e Ivan Bellarosa (ITA), che avrà come unico obiettivo la vittoria. Sulla numero 46 saranno invece impegnati Guglielmo Belotti (ITA), Gianluca Pizzuti (ITA), Kurt Thiers (B) e la giovane Naomi Schiff (RSA).

Al Fuji, nella seconda prova dell’Asian Le Mans Series, l’unica Wolf GB08 iscritta sarà condotta da Denis Lian (SGP), in equipaggio con James Mitchell (AUS) e con William Lok (HK).

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Wolf Racing Cars è un marchio conosciuto a livello mondiale e abbiamo deciso con entusiasmo di dar seguito alla richiesta di essere presenti anche in Asia, anche se questo comporta un grande carico di lavoro specialmente nei weekend come il prossimo, dove eventi di diversi campionati sono concomitanti. La 24 ore di Zolder e la 3 ore del Fuji rappresentano due prestigiose vetrine dove puntiamo a ribadire ancora una volta la grande competitività della Wolf GB08”.