TUTTI VERIFICATI ALLA 2° BARELLI RONDE
Scatta stasera da Porlezza alle ore 20.01 la seconda edizione della Ba…relli Ronde. Tutti verificati gli 85 equipaggi iscritti. La gara sarà valevole come quarto rally del campionato regionale Lombardia Ronde Cup.
Mancano poche ore alla partenza della seconda edizione della Ba…relli Ronde, gara valevole per la serie Lombardia Ronde Cup.
Alle ore 20.01 dalla splendida cornice rivierasca di Porto Letizia, a Porlezza, gli 85 equipaggi iscritti che hanno regolarmente superato le verifiche pregara, saliranno sulla pedana di partenza per salutare il pubblico e gli appassionati. Per l’occasione le vetture transiteranno in ordine numerico decrescente lasciando il gran finale alla Citroen RRC di Re e alle Ford di Della Casa, Puricelli, Cobbe, Tabarelli e Sossella. Nelle quattro prove speciali previste per domani sul tratto denominato “Naggio” (di 11,95 chilometri) l’ordine di partenza sarà invece il consueto.
Cambi navigatori- Rispetto all’elenco iscritti sono solo due le variazioni degne di nota e riguardano il cambio di navigatore per gli equipaggi numero 19 e 37: Sara Visconti sostituisce Elena Rigamonti alla destra di Vanni Maran (Clio S1600) mentre Francesco Pallotti prende il posto di Luca Parodi al fianco di Francesco Selva (Peugeot 208 R2B).
Lombardia Ronde Cup- Dopo Ronde del Negrar, Ticino e Aci Brescia la Lombardia Ronde Cup fa tappa nel comasco per la Barelli Ronde. Al comando del campionato vi è il trentino Luciano Cobbe che con 20 punti può allungare in classifica sui secondi dato che né Felice Re Né Gianpietro Bendotti né Adriano Lovisetto si sono iscritti al rally lariano. Ghiotta occasione anche per l’elvetico Mirko Puricelli -che nella corsa di casa del suo team può scalare posizioni importanti- e per Daniele Tabarelli che sfoggerà la Ford Fiesta R5.
Programma- La 2° Ba…relli Ronde partirà stasera alle ore 20.01; dopo la pedana di partenza le vetture verranno ricoverate nel riordino notturno: domani le prove speciali si svolgeranno alle 7:27, 10:54, 14:31 e 17:48. Arrivo sempre a Porto Letizia di Porlezza per le ore 19:02