Balletti Motorsport: in Toscana per rally e pista!
Di ritorno dal Rally delle Alpi Orientali, il team di Nizza Monferrato si prepara per il duplice impegno al Rally di Reggello e Autodromo del Mugello.
Rally delle Alpi Orientali: una presenza pressochè d’obbligo per la Balletti Motorsport che alla gara valevole per Campionato Europeo ed Italiano era presente col proprio team per seguire la Porsche 911 SC Gruppo 4 di Ruggero Brunori. Il gentleman driver bresciano ha reindossato tuta e casco dopo oltre un anno di pausa e con l’occasione ha riportato in gara Claudio Filippini, anch’egli assente dai campi di gara da un bel pezzo. La trasferta si è conclusa positivamente grazie anche alla vettura che non ha dato alcun problema lungo i centocinquanta chilometri di prove speciali suddivise in due tappe; per il duo bresciano le classifiche sanciscono la quarta posizione di classe D4 a soli venti secondi dal podio e la sedicesima prestazione assoluta.
Restando in tema rally, nel prossimo fine settimana ci si porterà in Toscana per il Rally di Reggello – Coppa Città dell’olio dove correrà la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Piero Carissimi in coppia con Andrea Cecchi.
Ancora Toscana protagonista, stavolta con l’autodromo del Mugello che ospiterà il settimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Autostoriche che ancora una volta vedrà al via la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci, in piena corsa per il successo finale nella massima serie nazionale.
immagine realizzata da Simone Colpo Images
Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com