DOPO VAL D’AVETO E BARELLI LA GIESSE PROMOTION PENSA AL VALLI CUNEESI

rebarelli_0309

Dopo il positivo weekend alla Ba…relli, grazie al terzo posto assoluto di Alessandro Re ed il secondo piazzamento di classe per Di Stefano alla Val d’Aveto, ci si prepara per la finale IRCup a Cuneo.

Concluso da poco un fine settimana ricco di soddisfazioni, la scuderia Giesse Promotion è pronta per affrontare un’altra sfida importante al Rally delle Valli Cuneesi.

Ottima prestazione dell’equipaggio Re-Ungaro alla 2°Ba…relli Ronde, che hanno portato al traguardo la DS3Rrc della D-Max Racing sul gradino più basso del podio, facendosi precedere solo dalle World Rally Car.

“Le strade dell’Alto Lario mi piacciono tantissimo- ha detto Re- e non potevo mancare a questo appuntamento”

Gara da dimenticare invece per l’equipaggio Lozza-Fiorendi, una leggera toccata li ha costretti al ritiro dopo soli pochi chilometri dallo start.

Alla Rronde Val d’Aveto, Ronny Di Stefano e Gloria Santini mettono fine ad una serie di gare sfortunate con un ottimo secondo posto fra le S1600, chiudendo al tredicesimo posto nella graduatoria assoluta.

Il prossimo sarà un altro week end impegnativo per la scuderia bergamasca Giesse Promotion: il 5 e 6 settembre saranno quattro gli equipaggi che difenderanno i colori del gruppo al Rally Internazionale delle valli Cuneesi:

Alessandro Re ed Alberto Contini cercheranno di guadagnare punti per risalire nella graduatoria assoluta nel campionato, avendo già vinto il titolo della classe S2000 IRC. Ovviamente saranno a bordo della DS3 Rrc della D-Max racing con i colori del Team Messeri

Gli orobici Gianluca Crippa e Giada Pecis cercheranno di tenersi stretta la seconda posizione nel trofeo “Corri con Clio”a bordo della Clio Rs di gruppo N della MFT Motors con cui si sono già tolti parecchie soddisfazioni mentre Roberto Rissone e Tiziana Desole prenderanno il via alla gara “di casa” con una Twingo R2 della GIMA Autosport: essendo iscritti al trofeo l’obiettivo sarà accumulare più punti possibili.

In gara ci saranno anche i giovanissimi Alberto Rossi e Silvia Rocchi che cercheranno la vittoria fra le 2 ruote motrici con la Renault Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team; al momento Rossi occupa la prima posizione nel trofeo “Power Stage” a pari merito con Dal Ponte; la vera sfida sarà sulla prova speciale estratta che assegnerà il punteggio del trofeo.