IL VM MOTOR TEAM BRILLA ALLA RONDE VAL D’AVETO
Il Vm Motor Team ha spiccato alla nona edizione della Ronde Val d’Aveto che ha preso il via Sabato 30 Agosto da Rocca d’Aveto. Giuseppe Roberto Bevacqua e Silvia Gallotti hanno conquistato il quarto posto assoluto e primo di S2000 mentre Paolo Vigo e Nicola Berutti hanno trionfato tra le S1600 con un sesto posto assoluto.
“Grande gara con un’organizzazione fantastica” ha esordito il navigatore Nicola Berutti. “Io e Paolo siamo partiti subito all’attacco stampando un tempone sulla prima prova speciale corsa in condizioni difficilissime poi, man mano, le condizioni sono migliorate ed i tempi scesi. La gara per noi è stata senza problemi a parte quando al C.O. della seconda assistenza si è rotto il cavo della frizione. Abbiamo potuto continuare solo grazie all’aiuto di Paolo Bellingeri della Pool Racing che ci ha fornito il ricambio”.
Dopo questi successi il Vm Motor Team è pronto a ripartire con il suo “equipaggio rosa” formato da Wilma Grosso e Chiara Lavagno che prenderanno il via al Rally Nazionale “Valli Cuneesi” in programma per il prossimo 5 e 6 Settembre. La manifestazione cuneese, iscritta nel calendario IRC, nella sua configurazione nazionale prevede otto tratti cronometrati, per un totale di circa 80 km, e prenderà il via venerdì 5 Settembre dalle ore 17.00 in piazza Manuel a Dronero. L’arrivo è previsto per il giorno successivo dalle ore 16.40 sempre a Dronero.