IL BI CAMPIONE 2013 DELLA TARGA TRICOLORE DAVIDE RODA TORNA IN PISTA AL MUGELLO.

roda_0409

Il pilota lombardo si schiera al via della GT Open CUP in coppia con il pilota/team manager Marco Antonelli.
Dopo essere stato il vincitore della GT3 Cup e della GT OPEN CUP nel 2013, nell’ambito della Targa Tricolore, Davide Roda torna in pista questo week end sul tracciato toscano del Mugello in occasione della penultima prova stagionale della serie tricolore promossa e organizzata da Italiamotorsport. Ad affiancare il forte ed esperto pilota lombardo in questo “ritorno alle origini” ci sarà il suo team manager Marco Antonelli. Il duo del team emiliano sarà sicuramente la coppia da battere in pista e le loro prestazioni saranno l’ago della bilancia nella lotta al titolo che vede oggi contrapposti l’equipaggio Pastorelli-Pastorelli e l’equipaggio composto da Selva-Scanzi.
Marco Antonelli: ”Per me tornare al volante è sempre belle e ancora di più è farlo su di un circuito bello come il Mugello. Con Davide cercheremo di fare il nostro massimo e di portare a casa un buon risultato nel campionato dove lui si è laureato duplice campione la scorsa stagione.”
L’appuntamento del Mugello vedrà scendere in pista i due alfieri del Team Antonelli Motorsport Sabato 6 Settembre per i tre turni di prove libere in programma alle 09:35, alle 11:25 e alle 13:45 e per il turno unico di qualifica in programma alle 15:35. La gara,lunga come sempre 28’ + 1 giro avrà invece il suo start Domenica 7 Settembre alle 10:55.
Per chi volesse seguire l’evento toscano il LIVE streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.italiamotorsport.it.
Per ulteriori info visitate il sito www.antonellimotorsport.com.