Rally Costa Smeralda Vintage: la situazione a metà gara!

riordino_0709

Dopo le tre prove speciali disputate nella mattinata, al comando è la Fiat 131 Racing del veronese Bombieri che precede l’Alfetta di Bentivogli.

Dopo lo svolgimento della quarta speciale sulle sei in programma il Rally Costa Smeralda Vintage è giunto a circa metà del percorso con una classifica che a sorpresa vede al comando la Fiat 131 Racing Gruppo 2 dei veronesi Raffaele Bombieri e Andrea Ballini i quali hanno preso il comando sulla “Olbia 1” realizzando un tempo notevole. Dopo il prologo serale disputato sull’affollato lungomare di Golgo Aranci, era l’alfa Romeo Alfetta GTV6 di Bruno Bentivogli e Francesco Cozzula a prender il comando e a ribadirlo sulla “Graniti di Sardegna 1”, prova che ha aperto la giornata odierna. Il romagnolo si trova ora al secondo posto staccato di 23’2 da Bombieri.

Ma non sono mancate altre sorprese quali l’exploit da parte della piccola Mini Cooper di Davide Biasiolo e Chantal Galli che nella ripetizione della “Graniti di Sardegna” stacca il miglior tempo sbalordendo avversari e pubblico, visto che si tratta di una vettura di soli 1300 centimetri cubici di cilindrata, che ora viaggia in quarta posizione assoluta preceduta anche dalla Fiat 131 Abarth di Riccardo Mariotti e Renzo Mannini.

Si devono purtroppo registrare i ritiri della Porsche 911 SC di Federico Melotti e Paolo Scardoni, della Fiat 125 S di Silvio Ubertino e Masina Palitta e della Fiat 127 Sport di Manuel Negrente e Christian Mincolelli.

immagine del riordino di Arzachena realizzata da Roberto Marata
Ufficio Stampa Rally Costa Smeralda Vintage

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com