DIEGO ALESSI RIENTRA NEL TRICOLORE GT CON LA CORVETTE DELL’RC MOTORSPORT

Il campione 2013 ADAC GT Master affiancherà Roberto Benedetti in occasione delle due gare di Vallelunga del prossimo week end. Ci sarà anche Diego Alessi al via del 5° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo in programma a Vallelunga sabato e domenica prossimi.

Il forte pilota romano, campione dell’ ADAC GT Master 2013, sarà al via con la Corvette Z06 dell’RC Motorsport in coppia con Roberto Benedetti e cercherá di mettere a disposizione tutta la sua esperienza con questa vettura e la perfetta conoscenza del tracciato romano per puntare a posizioni da podio.

“Sono molto felice della partecipazione di Alessi a queste due gare di Vallelunga – dichiara Benedetti – è un grande campione e ci aiuterà molto nel cercare di portare al limite la vettura. La Corvette infatti é una vettura fantastica ma impegnativa e l’esperienza di Diego sarà importante per ambire ad un buon risultato. Non voglio fare proclami, ma sono fiducioso in un bel week end. Tra l’altro la vettura ha beneficiato recentemente di alcuni aggiornamenti tecnici e, quindi, tutto è pronto per disputare due gare al top, a beneficio anche dei nostri tifosi che arriveranno in massa sul tracciato di casa.”

La partecipazione di Alessi al tricolore GT per il momento é limitata alle due gare di Vallelunga, ma il team sta lavorando per una conferma anche per gli ultimi due appuntamenti di Imola e Monza.