CARLOTTA FEDELI TRA I PROTAGONISTI ASSOLUTI NELLE QUALIFICHE
Carlotta Fedeli subito in evidenza, nell’ultimo appuntamento della Castrol Cupra Cup 2014, in programma questo fine settimana sul circuito di Vallelunga. Già al “top” nella sessione di prove libere di questa mattina, quando aveva fatto segnare il quarto responso assoluto, la giovane romana nelle qualifiche si è ancora inserita nel gruppo dei primi, strappando in extremis il settimo tempo di 1’54”411 ed assicurandosi così il diritto di partire domani dalla quarta fila in Gara 1.
“Avevo ancora qualche problemino nella frenata, perché la macchina tende a scomporsi. Ma in ogni caso sono abbastanza soddisfatta di come sia andata”. – ha commentato Carlotta al termine del turno ufficiale. Soddisfazione, dunque, anche alla luce dei distacchi evidenziatisi, con le due vetture che la precedono distanziate di una manciata di decimi.
Sulla sua pista di casa, la Fedeli cercherà pertanto di fare ancora una volta bene per festeggiare al meglio il titolo Femminile che ha ormai in tasca e puntare a colmare quel gap di appena 19 lunghezze che la separa nella classifica Junior dal leader Aku Pellinen.
Domani la prima delle due gare di 48’ più un giro da completare, come di consueto con la copertura televisiva in diretta di Dinamica Channel, prenderà il via alle ore 8.25. Appuntamento con Gara 2, sempre domani, fin dalle 16.