STASERA PARTE IL 58° RALLY COPPA VALTELLINA

Dionisio_1309

Sono 67 le vetture che hanno superato le verifiche pregara. Alle ore 17:31 lo start della prima vettura. Stamattina grande affluenza di pubblico allo shake down di Albosaggia.

Mancano pochi minuti alla partenza dell’edizione numero 58 del Rally Coppa Valtellina. Dopo le verifiche pregara solo un equipaggio non viene annoverato tra i partenti della corsa: è il numero 72 Mostacchi-Maxenti: lo sfortunato pilota locale è stato colpito da un grave lutto famigliare: a tal proposito la scuderia Promo Sport Racing esprime le più sentite condoglianze al pilota.

Shake Down- Durante la mattinata si è svolto lo shake down facoltativo: oltre allo spettacolo offerto dai piloti è da segnalare l’altissima affluenza di pubblico su un tratto che, allungato di alcune centinaia costituirà il tratto cronometrato della prima prova speciale numero 1 “Ronde Albosaggia- Colsam Energie”. Domani in programma le altre prove con “Piscina-Alpi Carni” che verrà percorsa per tre volte (ore 9:02, 12:17 e 15:28), “Carona- Ufficio Service” (due passaggi alle ore 8:38 e 15:03) e “Castello-Angelo Della Romana pratiche auto” (due passaggi alle 11:59 e 15:32).

Cameracar in diretta per Doinisio. Bella iniziativa del bresciano Dionisio: il forte veterano che si presenta in Valle con una Mitsubishi Lancer Evo III gruppo A ha istallato un impianto satellitare sulla sua vettura che permette, registrandosi gratuitamente sulla sua pagina facebook, di seguire in diretta la sua gara dall’interno dell’abitacolo!

Per informazioni http://psracing.it/CoppaValtellina/1_Coppa-Valtellina.html