CIVM, DEBORAH BROCCOLINI CONQUISTA LA COPPA DAME E IL TITOLO DI CLASSE
Alla Pedavena-Croce d’Aune, doppia gioia per la portacolori della scuderia Best Lap. Stefano Crespi conquista la piazza d’onore in CN-2000, quarto posto di classe per Fulvio Giuliani.
Week-end denso di soddisfazioni per i piloti della scuderia Best Lap alla Pedavena-Croce d’Aune, ultima prova stagionale del Campionato Italiano Velocità Montagna. Al termine delle due manche svoltesi sull’impegnativo percorso di 7.785 metri, la cronoscalata bellunese ha infatti consentito a Deborah Broccolini di festeggiare la conquista del titolo sia nella Coppa Dame che nel trofeo di Classe 1150 del gruppo E1, con la pilota umbra che ha così bissato il successo ottenuto nel 2013 a bordo della sua Citroen C1.
Ottimi riscontri sono arrivati anche da Stefano Crespi, il quale ha confermato l’ottimo feeling con la sua Osella PA 21/S conquistando la piazza d’onore nel gruppo CN, alle spalle della Norma M20 di Stefano Falcetta. Il pilota milanese si è anche tolto la soddisfazione di cogliere un risultato di prestigio riuscendo ad entrare nella top ten assoluta, in una gara dominata da Paride Macario al volante della Lola B99/50 Evo Judd.
La fortuna non ha di certo aiutato, invece, Fulvio Giuliani: il pilota bolognese è rimasto attardato da un problema di natura elettronica sulla sua Lancia Delta EVO che gli ha impedito di lottare fino in fondo per il successo nel gruppo E1, dove si è dovuto accontentare del quarto posto finale a 39” dal vincitore Piero Nappi su Ferrari 550.
Cala dunque il sipario su una stagione che ha visto i piloti della scuderia Best Lap cimentarsi nel ruolo di assoluti protagonisti nel corso dei dodici appuntamenti del Campionato Italiano Velocità Montagna 2014: un’annata densa di emozioni che rappresenta il migliore viatico per un futuro ricco di nuovi, grandi risultati.