RTeam al 4×4 Fest 2014 con road show adrenalinici
Uno degli appuntamenti più attesi dal mondo dell’off-road italiano è anche quest’anno pronto a partire, dal 10 al 12 ottobre, con la 14° edizione del 4×4 Fest a Marina di Carrara, il Salone Nazionale dell’auto a trazione integrale che rappresenta a pieno titolo l’evento principe del settore fuoristradistico in Italia, con un’aspettativa che supera i 30.000 visitatori in 3 giorni e più di 200 marchi presenti, di cui circa 40 stranieri.
RTeam, che da anni collabora attivamente alla realizzazione del salone insieme a Carrara Fiere, sarà anche per questa edizione un punto di riferimento essenziale nei road show esterni, oltre all’ampio spazio interno alla fiera.
L’azienda, con sede a Massarosa, è leader in Italia nella gestione e noleggio di vetture da competizione Rally Raid, con più di 20 anni di esperienza nelle gare internazionali e un palmares di grande spessore con vittorie in campionati italiani, europei e mondiali.
Squadra ufficiale Mitsubishi Italia, RTeam-RalliArt Off Road Italy partecipa infatti alle più importanti competizioni del settore, tra cui la Dakar, e garantisce ai piloti e agli aspiranti tali un servizio completo, dalla scelta della vettura e del campionato all’assistenza in gara, a seconda delle singole esigenze.
All’interno dello stand RTeam presso 4×4 Fest (Padiglione B corsia 19), tutti gli interessati potranno acquisire informazioni complete su come sviluppare questa passione, per entrare nel mondo delle corse off-road dalla porta principale.
RTeam è anche unico produttore e distributore di speciali accessori Mitsubishi fuoristrada, che saranno visibili ed acquistabili in fiera con offerte interessanti per tutti i possessori, in modo da sfruttare al meglio le qualità del proprio mezzo approfittando dei consigli degli esperti.
Oltre alla completa organizzazione e realizzazione dell’area esterna, durante la tre giorni dedicata ai motori, RTeam schiererà in pista le vetture ed i camion che partecipano alla Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies e alla Dakar, in modo da far avvicinare il pubblico a questi potenti mezzi con emozionanti esibizioni, show e prove adrenaliniche.
Meno di dieci giorni quindi all’evento più atteso del settore, che stupirà con un programma ancora più ricco ed emozionante sia per i più appassionati, sia per le famiglie e i giovani che vorranno passare un week-end diverso all’insegna dei motori.
Ufficio Stampa RalliArt Off Road Italy