Rally Project a Supercar-Roma Auto Show
La squadra sarà presente alla kermesse motoristica romana di questo week-end con vetture in esposizione e con Max Rendina che scenderà in pista per un’esibizione
RALLY PROJECT sarà presente a Supercar-Roma Auto Show, la kermesse motoristica prevista per questo fine settimana, dal 10 al 12 ottobre, alla Fiera di Roma.
La squadra sarà presente nella parte espositiva statica con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N con la quale partecipa al Campionato del Mondo Rally con Max Rendina-Mario Pizzuti, attualmente al comando della classifica “Produzione”.
Rendina stesso sarà tra gli attori della parte dinamica dell’evento nelle aree esterne dei padiglioni allestite con piste riservate alle competizioni e attrazioni, con un’esibizione al volante della Mitsubishi Lancer Evo IX Gruppo R.
Supercar è stato ideato e voluto fortemente per offrire la possibilità di vedere da vicino esemplari unici, artigianali e da collezione, ma anche vetture da competizione, dalle coupé alle GT, alle vetture da rally.
Orari di apertura
Venerdì dalle 10.00 alle 19.00
Sabato dalle 10.00 alle 20.00
Domenica dalle 10.00 alle 19.00
Nella foto: Rendina-Pizzuti premiati al recente rally d’Australia (Bettiol)