Quattro equipaggi della Squadra Corse Isola Vicentina al Rally Due Valli.

soave_0810

Tre nello storico e uno nel moderno, gli equipaggi che cercheranno di tenere alto l’onore della scuderia di Isola Vicentina.

Quattro gli equipaggi della Squadra Corse Isola Vicentina che si preparano ad affrontare nel prossimo fine settimana il Rally Due Valli a Verona: uno in gara nel rally moderno valevole per il TRN e tre nel rally storico valevole per il Campionato Italiano. Proprio quest’ultimo è l’obiettivo, il secondo stagionale dopo la conquista dell’Europeo Fia, per “Lucky” che torna alla guida della Ferrari 308 GTB Gruppo 4 dopo oltre quattro mesi e ci ritroverà Luigi Cazzaro sul sedile di destra. Per il duo vicentino, il Due Valli mette in palio punti pesanti che potrebbero risultare decisivi ai fini dell’assegnazione del titolo nazionale.

Dopo la bella prestazione a Bassano con l’Autobianchi A112 Abarth, Manuel Mettifogo risale sulla Fiat X 1/9 Gruppo 4 e sarà affiancato da Thomas Zanotto; seconda gara in due settimane anche per Fiorenza Soave, nuovamente sulla Fiat Ritmo Abarth Gruppo A, per la prima volta in coppia con Franca Berton. Oltre ai risultati individuali, il Rally Due Valli sarà importante anche per la classifica delle Scuderie, nella quale attualmente la Squadra Corse si trova in ottava posizione.

Passando al rally moderno, anche per Williams Zanotto è arrivato il momento di reindossare tuta e casco dopo tre mesi di sosta e per lui la gara veronese avrà un sapore particolare visto che a navigarlo sulla Renault Twingo R2B ci sarà l’esordiente Diana Simionato, con la quale fa coppia anche fuori dall’abitacolo e alla quale, da tutti i componenti della scuderia arriva un caloroso incoraggiamento per la nuova esperienza che si appresta a vivere.

immagine realizzata da Cristiano Bicciato

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​