BRC Junior Team e Butterfly Motorsport: primi nel Suzuki Rally Trophy secondi nel Trofeo R1
Al Rally 2 Valli di Verona un buon quarto posto. La stagione rally dell’equipaggio Michele Tassone e Daniele Michi, portacolori della Scuderia Meteco Corse, si conclude con un buon risultato, a conferma delle ottime prestazioni della stagione 2014.
Al rally Due Valli TRN l’equipaggio, complice una toccata nel finale del primo giro di prove, non riesce a concretizzare la prima fase di gara.
Dopo il Parco Assistenza, la Suzuki Swift viene riparata e modificata nell’assetto in vista dell’ultima sessione di prove speciali. Michele Tassone, giovane promessa del ACI Team Italia, migliora da subito i tempi del primo giro, purtroppo tutte le altre prove della giornata, vengono percorse in trasferimento o annullate, impedendo così all’equipaggio la rimonta al podio di gara.
La vittoria nel Suzuki Rally Trophy passerà alla storia come la prima vittoria assoluta al mondo di un trofeo, conquistata da una vettura alimentata esclusivamente a GPL, nei confronti di vetture alimentate in maniera tradizionale a benzina e assume ha maggior valore in quanto ottenuta a parità di regolamento, vetture e pneumatici.
Questo risultato mette ancora una volta in evidenza la qualità, affidabilità e prestazioni assolute degli impianti a GPL di BRC Gas Equipment.