LA PROGETTO CORSA CALA IL POKER A MONZA

proto_2110

Nell’ultimo round del Campionato Italiano Prototipi, la squadra guidata da Tony Maione schiera tre Osella per lo scatenato pilota romano Manuel Deodati, il campione 2012 Marco Visconti ed il debuttante Angelo Marino. Filippo Vita torna sulla Ligier. A Monza sarà un ultimo round d’attacco per la Progetto Corsa.

In occasione del settimo ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Prototipi, la squadra napoletana capitanata da Tony Maione, schiera infatti un poker di piloti pronti al primato.

A partire dal romano Manuel Deodati, che punta con decisione alla prima vittoria stagionale, per proseguire con il gradito ritorno di Marco Visconti, il Campione Italiano 2012, che torna a schierarsi tra le sportscar tricolori nella gara di casa e per concludere con l’esordio del giovane salernitano Angelo Marino, al debutto assoluto di categoria.

Al fianco di un tridente Osella, vestirà i colori Progetto Corsa anche Filippo Vita, al volante della Ligier curata dalla PAI.

Cresce intanto l’attesa per la tappa finale che incoronerà il nuovo Campione Italiano, tra Jacopo Faccioni e Davide Uboldi. La classifica vede ora Faccioni a quota 180 con 11 lunghezze di vantaggio su Uboldi. E con 43 punti ancora in palio la lotta al titolo tricolore resta apertissima.