FILIPPO VITA, ALLA DIFESA DEL TERZO POSTO CON LA NORMA DELLA TARGET MOTORSPORT

Il pilota della Progetto Corsa lascia la Ligier per debuttare sulla Norma curata dal team di Luigi Mimmo Cevasco. Al cospetto dei due massimi protagonisti della serie, Jacopo Faccioni e Davide Uboldi, c’è anche una piazza d’onore che sarà difesa da Filippo Vita.

Proprio per blindare il terzo posto assoluto in campionato, nelle ultime ore il pilota della Progetto Corsa ha optato per una nuova vettura, la Norma M20F della Target Motorsport con la quale si cimenterà in gara per la prima volta.

L’ultima apparizione in Campionato per la sportscar francese schierata dalla squadra di Mimmo Cevasco è stata a Vallelunga lo scorso anno (foto) con De Pasquale – Marech.

Il weekend si avvierà venerdì con le due sessioni di prove libere (10.35 e 15.00), mentre sabato sarà la volta delle prove di qualificazione alle 11.55 e di gara 1 alle 17.40. Domenica la seconda gara alle 11.00 sempre sulla distanza di 20 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Dinamica Channel (dgt 249 e SKY809) e Web su acisportitalia.it.