TARGA TRICOLORE PORSCHE: ATTO FINALE
Il Tean NOS Racing di San Miniato sarà al via dell’ultimo round in calendario del Campionato Targa Tricolore Porsche in programma sabato 29 e domenica 30 ottobre sul circuito laziale di Vallelunga. Dopo la tappa dei campionati di Adria dello scorso 9 ottobre, che ha offerto sfide incandescenti in tutti i Trofei disputati, il Circus dei porschisti riparte per la volata finale dal circuito di Vallelunga per il rush finale della stagione, protagonista la Targa Tricolore Porsche con i suoi spettacolari campionati, tra i quali il Trofeo Cayman Cup. La vettura Cayman S anima la serie: Coupè sportiva con motore centrale da 300 cv. per una velocità di punta di 290 km/h.
Grandi consensi ha riscosso questo Trofeo sin dalle precedenti edizioni, ed è proprio qui che la scuderia sanminiatese sarà particolarmente impegnata schierando l’asso nella manica 2011 con la coppia Simone Staccioli e Massimo Tempestini, che proverà in extremis a migliorare la terza posizione in graduatoria dopo la sfortunata prova del Polesine che, tuttavia, li ha visti terminare quarti.
Il challenge sarà arricchito dal confronto della 200 miglia inserito dagli organizzatori proprio per quest’ultima prova romana.
In gara sarà schierato anche il forte Moreno Naldoni che allineerà la sua Porsche al via del GT3 CUP classe r07, torneo nel quale si è già distinto nel corso del campionato.