iFAST MANAGEMENT ALLA 4 ORE DEL MUGELLO

Antonio_0911

La iFAST Management affronta questo weekend un impegno extra, nella 4 Ore del Mugello riservata alle Seat Ibiza 1.4 Turbo che animano il campionato della Castrol Cupra Cup.

Saranno ben cinque i piloti a rappresentarla sui saliscendi toscani, teatro di questa mini-endurance. Un occhio di riguardo va alla “lady” Carlotta Fedeli, quest’anno protagonista dello stesso monomarca in cui ha concluso la stagione mettendo a segno due podi nell’ultimo appuntamento di Vallelunga e conquistando il titolo Femminile, la quale completerà un equipaggio tutto rosa con Valentina Albanese, assieme alla quale nel 2013 aveva già messo a segno il successo nella 4 Ore di Franciacorta.

Da evidenziare la coppia giovane formata da Alberto Di Folco e Andrea Amici, entrambi protagonisti indiscussi del Super Trofeo Lamborghini. Il primo, quest’anno, ha già matematicamente vinto il titolo della Pro Am, mentre il secondo ha conquistato il successo assoluto la scorsa stagione. Compagni di squadra, rivali in pista, per una volta Amici e Di Folco si troveranno a dividere il volante della stessa vettura.

Stesso discorso per Roberto Tanca, quest’anno impegnato a tempo pieno nel Super Trofeo Lamborghini, che si alternerà alla guida con Antonio D’Amico, in evidenza a sua volta nel campionato che si disputa con le veloci Seat Ibiza. Tanca, nella fattispecie, aveva già preso parte all’appuntamento di Vallelunga della Castrol Cupra Cup. Per lui si tratterà pertanto della seconda apparizione al volante della vettura iberica.

A completare la schiera dei piloti iFAST Management, ci sarà infine Diego Cassarà, anche lui romano (come tutti gli altri) e fratello di Marco, nel 2014 quest’ultimo protagonista della Carrera Cup Italia.

Tutto il programma del weekend è articolato in due giorni. Oggi le prove libere, mentre domani, alle 12.45, prenderà il via la gara.