Ottimo terzo posto nella finale di Vallelunga da Tempestini e Staccioli
Nei 4.085 metri dell’autodromo romano “Piero Taruffi” di Vallelunga, abbiamo assistito alla festa del Team NOS Racing. Un week end dove le Porsche Cayman di Simone Staccioli e Massimo Tempestini hanno chiuso al terzo posto l’ambita gara delle 200 Miglia nonostante una costola incrinata di quest’ultimo che ne ha limitato la guida. Con questo risultato l’equipaggio è riuscito nell’intento di inizio anno, a classificarsi nei primi tre della classifica.
La gara della GT3 cup del sabato per Naldoni è iniziata bene, qualificandosi secondo di classe ma nel corso della gara un pò movimentata da incidenti di altri concorrenti, il pilota NOS è stato attardato rimanedo invischiato e perdendo posizioni, ma alla fine è riuscito a classificarsi in terza posizione.
Quello di Vallelunga è comunque un risultato di tutto rispetto che ricorda a tutti la valenza di questo reparto corse gestito da Massimo Poli e Annamaria Bonfanti tra i più apprezzati d’Italia e che fa onore al nostro territorio.
“E’ stato un campionato di altissimo livello e siamo molto soddisfatti di questo terzo posto – esordisce Massimo Poli – anche perché il successo è stato condiviso con tutta la squadra i nostri amici, sponsor e supporter che sono stati graditi ospiti presso la nostra hospitality durante i tre giorni di gara. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tecnici del team, i piloti ed i nostri partner per il loro indispensabile contributo ad aver scritto un’altra bellissima pagina di storia del nostro team. Adesso abbiamo apparentemente chiuso la stagione perché ci aspetta un inverno di test e preparativi per il 2012, che vogliamo affrontare con la solita umiltà e molta più concentrazione”.
L’immagine allegata è stata realizzata da Claudio Orlandani