FANARI PRONTO PER CONFERMARSI AL TOP NELLA RONDE BALCONE DELLE MARCHE

Il pilota della scuderia Best Lap impegnato nella prestigiosa manifestazione a bordo della sua Mitsubishi Lancer Evo IX PB Racing gommata Pirelli.

Dopo le ottime prestazioni fatte registrare al Nido dell’Aquila e nel Rally Val d’Orcia, è tempo di rimettersi al volante per Francesco Fanari. Il veloce pilota della scuderia Best Lap sarà infatti protagonista della 7° Ronde Balcone delle Marche, terza prova stagionale del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra 2014-2015 e valida anche per il Campionato ERMS. L’esperto driver folignate sarà al via della manifestazione al volante della sua Mitsubishi Lancer Evo IX PB Racing gommata Pirelli, coadiuvato anche in questa occasione dal navigatore Silvio Stefanelli.

La lunghezza totale del percorso sarà di 145 Km, di cui 49 di distanza competitiva, mentre il quartier generale dell’evento sarà organizzato come di consueto presso il Palazzetto dello Sport di Cingoli, cittadina in provincia di Macerata. All’interno del percorso spicca la prova speciale denominata “Lago di Cingoli”, da percorrere complessivamente quattro volte, con lo spettacolare finale all’interno del celebre crossdromo “Tittoni” di Cingoli.

Il programma della manifestazione prevede, dopo le verifiche tecniche e lo shakedown, l’inzio della gara nella serata di Sabato 15 Novembre, con arrivo e premiazione prevista l’indomani pomeriggio presso Piazza Vittorio Emanuele II di Cingoli.