STREPITOSA VITTORIA DI CLASSE E OTTAVO ASSOLUTO PER MANNU – TURCHI

E’ stata una gara condotta tutta all’insegna dell’attacco quella disputata dall’equipaggio della Magliona Motorsport, l’affiatato binomio formato da Giuseppe Mannu e Isacco Turchi che hanno messo in atto una vera e propria prova di forza nella quale sono riusciti a primeggiare nell’affollata classe “enne 2000” e condurre la performante Renault Clio Rs addirittura fino all’ottavo posto assoluto sulla pedana del traguardo posta in Piazza Risorgimento ad Arzachena.

Si chiude quindi con una grande soddisfazione la partecipazione al “3° Rally Ronde Terra Sarda”, un risultato che sicuramente oltre alla bravura dell’equipaggio è stato possibile agguantare anche grazie ai performanti pneumatici di casa Pirelli che si sono rivelati utili soprattutto nelle fasi in cui il meteo continuava costantemente a fare i capricci.

“Sono felice e allo stesso tempo soddisfatto, è il commento di Giuseppe appena conclusa l’ultima prova speciale, un risultato che mi fa sorridere e m’incoraggia per il futuro. Ho avuto paura in più di qualche occasione di non potercela fare per via di un piccolo problema patito al cambio che mi ha rallentato in alcuni frangenti della corsa. Dedico questo risultato agli uomini dell’assistenza, a mio padre Tore colui che è il primo tifoso e supporter e alle aziende che mi hanno sostenuto. In queste mie considerazioni non voglio dimenticare di ringraziare Terenzio Testoni e la Pirelli per avermi fornito degli pneumatici performanti, che mi hanno permesso di spingermi ben oltre le attese. Estasiato e allo stesso tempo gratificato dalla performance anche il navigatore Isacco”.

Con la disputa della gara gallurese va in archivio la breve stagione 2014 del sodalizio sassarese.